venerdì 28 luglio 2017

TRENTA MILA CHILOMETRI DA FESTEGGIARE

“L’età si misura in anni,
          la Vita in tanti altri modi.”



Quest’anno quando arriverò al giorno del mio compleanno, non festeggerò i miei 68 anni di età, ma i miei 30.000 Km corsi in questi ultimi 20 anni. Quasi il giro del mondo corso sulla linea dell’equatore, come un abbraccio a tantissimi bambini aiutati.
Così, anche quest’anno, è nato un nuovo progetto denominato “Il volo degli Angeli”.
Il Progetto inizierà con la pubblicazione di una fiaba tratta da un fatto di cronaca, che racconta la storia di un bambino e del suo sogno.

Alla fiaba è collegata un’attività didattica con una scuola dell'Infanzia e una festa finale. 

Io con Laura, festeggerò la ricorrenza, correndo la Mezza Maratona della mia città e raccogliendo così fondi per il Caritas baby Hospital di Betlemme.

Nessun commento:

Posta un commento